Giudice Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Founder
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline

    Giudice Amy


    image



    Trama



    Giudice Amy (titolo originale:Judging Amy) è una serie televisiva statunitense di 138 episodi suddivise in 6 stagioni andata in onda dal 19 settembre 1999 al 3 maggio 2005 sulla rete americana CBS. La serie tv Giudice Amy è stata trasmessa in chiaro in prima tv assoluta dall'ottobre 2001 su Canale 5, successivamente viene replicata dal canale satelittare Hallmark Channel dal 21 ottobre 2004. Dal 15 giugno 2009 Rete 4 ha trasmesso in replica gli episodi della quinta stagione della serie tv Giudice Amy dal lunedì al venerdì alle ore 10.30. Le protagoniste sono Amy Brenneman, che recita nel ruolo del giudice minorile Amy Gray e che è anche uno dei produttori della serie e Tyne Daly, sua madre Maxine, assistente sociale, che opera anch'essa nel campo minorile. La serie si svolge a Hartford, Connecticut, e narra le vicende professionali delle due protagoniste, alle prese con i problemi giudiziari di giovani e adolescenti, e vicende legate alla loro vita privata e sentimentale. Altri protagonisti della serie sono i fratelli di Amy, Peter (assicuratore sposato con moglie Gillian (Jessica Tuck, e un figlio adottivo) e Vincent (scrittore single), e la figlia di Amy, Lauren.

    Amy Gray è una madre single che ha lasciato New York con la figlia Lauren (Karle Warren) per diventare giudice minorile a Hartford. Vivono con la madre di Amy, Maxime (Tyne Daly), un'assistente sociale. Amy nella sua attività di giudice può contare sulla collaborazione del suo cancelliere Bruce Van Exel (Richard T. Jones) e di Donna Kozlowski (Jillian Armenante), che poi diventerà avvocato.




    Sigla






    Fonte: Wikipedia

     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2009, 01:54   292 views
  Share  
.